in ,

70 anni in 5 minuti. Un video che vi ipnotizzerà

Segui Keblog su Facebook:

Attenzione: non saltate avanti con la riproduzione del video. Comincia lentamente ma dovete aspettare per apprezzare il lavoro di questo artista.
Il regista Anthony Cerniello, insieme ad una squadra di animatori e fotografi, ha creato quello che è forse il miglior video sullo scorrere dell’età nel viso di una persona. “L’idea è che a volte qualcosa succede ma non riuscite a vederlo. Però riuscite a percepirlo, proprio come la trasformazione del viso della bambina nel video”, dice Cerniello.

A differenza di altri video simili che sono stati realizzati, Cerniello ha utilizzato un approccio totalmente diverso. Per iniziare il progetto, è andato al raduno familiare della sua amica Danielle insieme al fotografo Keith Sirchio, e ha scattato foto di quasi tutti i familiari riuniti.

Una volta raccolte le foto, le hanno selezionate per trovare le persone con la struttura facciale più simile. Infine, Cerniello ha chiesto a diversi animatori e operatori video di combinare le immagini in un singolo video, usando i programmi After Effect, 3D Studio Max,  e Nuke. Il risultato è questo video che mostra il processo di avanzamento dell’età di una persona, che in realtà è più di una persona.

 

danielle-ageing-timelapse-anthony-cerniello-1

danielle-ageing-timelapse-anthony-cerniello-2

danielle-ageing-timelapse-anthony-cerniello-3

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento