in

Adulti che colorano i libri per bambini. Cattivi, cattivi, cattivi.

I prodotti realizzati per i bambini spesso hanno un aspetto gioioso e felice, pieni di sole, amicizia, fiori e animali sorridenti. Ma che succede a questo mondo meraviglioso quando dei miserabili adulti, con un senso dell’umorismo tetro, ci mettono le loro fetide mani?

E allora, dato che Keblog è un blog di svitati, vi vogliamo presentare una piccola collezione di disegni da colorare per bambini, sui quali hanno messo le mani degli adulti senza scrupoli e con un senso dell’umorismo da film horror.

Personaggi che corrono o giocano felici diventano soggetti (o oggetti) di azioni tetre, orride e sadiche, in cui viene meno ogni atmosfera di felicità che caratterizzava questi libri per bambini, per lasciar posto all’umore più “dark”.

La maggior parte di questi oltraggi sembra essere stato fatto con colori a matita o a cera, proprio come dovrebbe essere in un libro da colorare per bambini. Queste illustrazioni hanno sicuramente qualcosa di divertente e allo stesso tempo di inquietante, se pensiamo che sono personaggi per bambini.

Se avete voglia di postare le vostre versioni di figure da colorare, fatelo pure nei commenti in fondo alla pagina, oppure nella nostra pagina di Facebook. Non si sa mai, potreste dar vita ad una gara!

coloringbookcorruptions.com

funny-children-coloring-book-corruptions-4

funny-children-coloring-book-corruptions-1

funny-children-coloring-book-corruptions-10

funny-children-coloring-book-corruptions-5

funny-children-coloring-book-corruptions-8

funny-children-coloring-book-corruptions-2

funny-children-coloring-book-corruptions-6

funny-children-coloring-book-corruptions-3

funny-children-coloring-book-corruptions-9

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

5 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento