in ,

“Baciatemi, sono disperato”, va in giro con questo cartello e guardate che succede

Segui Keblog su Facebook:

Se vuoi attirare le donne, non apparire disperato. Così almeno il buon senso farebbe pensare. Ma Blake Grigsby ha deciso di scriverlo su un grande cartello (“Kiss Me I’m Desperate”) e portarlo in giro per Venice Beach vicino Santa Monica (Los Angeles), California. Le reazioni sono state inaspettate e ha ricevuto innumerevoli baci nel corso della sua avventura.

Chi lo avrebbe detto?

Sebbene l’intero video è un toccasana per l’anima e ci fa stare bene, per i punti forti saltate al minuto 1:00 e 2:30.

maxresdefault

Ovviamente, ci sono tanti tipo di baci. Un bacio può esprimete sentimenti di passione, amore, affetto, rispetto, congratulazioni, amicizia o pace. In altre situazioni, il bacio è un gesto rituale e simbolico che indica devozione, rispetto o un sacramento.

Il bacio sulla fronte è di solito usato tra amici o con i bambini. Viene usato per mostrare profondo affetto ad una persona cara. A volte può anche essere usato come “aperitivo” per far capire ad una persone che ci piace.

Il bacio dell’eschimese è usato da bambini e genitori, come dimostrazione di affetto. Vede i nasi delle due persone strofinarsi delicatamente tra loro.

Il bacio francese è considerato il più conosciuto dei baci cosiddetti romantici. Nel bacio francese le lingue delle due persone si toccano. Questa tecnica di bacio è molto facile da eseguire ma richiede anni per diventarne padroni.

Il bacio di labbra vede una persona succhiare delicatamente il labbro dall’altra persona. Se fatto bene, questo bacio ha una forte connotazione romantica.

Il bacio sulla mano viene dato prendendo la mano di qualcuno e baciandola sul dorso. Questo bacio dimostra rispetto, adorazione e gentilezza.

Il bacio sul lobo dell’orecchio può avere una forte connotazione erotica, specialmente quando si usa anche la lingua.

Aggiungete altri tipi di baci nei commenti!

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento