“Distruggere la Natura è distruggere la Vita”: la campagna pubblicitaria di Robin Wood

“Distruggere la Natura è distruggere la Vita”, questo è lo slogan di una nuova campagna di sensibilizzazione promossa dalla fondazione Robin Wood contro i disastri causati dall’industrializzazione incontrollata.

Abbiamo tutti sentito dire che l’estrazione di petrolio, la deforestazione, l’agricoltura intensa stanno “uccidendo la natura”, ma fino a che non sentiamo parlare effettivamente di vittime, è facile restare indifferenti al problema. Queste immagini del designer Surachai Puthikulangkura e dell’agenzia Grabarz & Partner, mostrano chi paga per le nostre comodità di tutti i giorni.

Date un’occhiata qui sotto e non perdetevi la nostra raccolta di esempi di pubblicità creative.

Altre info su Behance | robinwood.de

campagna-pubblicitaria-natura-ambiente-deforestazione-petrolio-robin-wood-3

campagna-pubblicitaria-natura-ambiente-deforestazione-petrolio-robin-wood-6

campagna-pubblicitaria-natura-ambiente-deforestazione-petrolio-robin-wood-1

campagna-pubblicitaria-natura-ambiente-deforestazione-petrolio-robin-wood-4

campagna-pubblicitaria-natura-ambiente-deforestazione-petrolio-robin-wood-5

campagna-pubblicitaria-natura-ambiente-deforestazione-petrolio-robin-wood-2

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

4 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento