in ,

Cane cieco e la sua guida cercano casa

Segui Keblog su Facebook:

Questa coppia indivisibile di cani randagi nel Regno Unito è uno degli esempi più potenti di amicizia animale che abbiamo mai visto. Glenn, un Jack Russell terrier, è permanentemente cieco e fa affidamento sul suo migliore amico, Buzz uno Staffordshire Bull Terrier, per andare in giro in sicurezza. I due sono stati trovati in un tunnel sottomarino nel Nord dell’Inghilterra e da allora sono rimasti insieme; entrambi diventano inquieti ed agitati quando sono separati.
I due amici si trovano attualmente presso il centro di soccorso Stray Aid a Coxhoe, Durham, non lontano da dove sono stati trovati a Hartlepool. Glenn segue Buzz ovunque vada, e Buzz aiuta il suo amico cieco a trovare la sua ciotola di cibo, il suo posto nella cuccia e il suo letto, spingendolo ogni volta che sbaglia.

Il personale non ha informazioni sul passato dei cani, ma si pensa che abbiano circa 9 o 10 anni e che siano insieme da un po’. Lo staff del centro di soccorso è alla ricerca di una casa tranquilla per i due, dove potranno vivere i loro giorni insieme.

Altre info su strayaid.org.uk

cane-aiuta-cane-cieco-cercano-casa-3

cane-aiuta-cane-cieco-cercano-casa-4

cane-aiuta-cane-cieco-cercano-casa-1

cane-aiuta-cane-cieco-cercano-casa-2

cane-aiuta-cane-cieco-cercano-casa-5

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

3 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento