in

Adorabile volpe addomesticata di 5 mesi sensibilizza l’opinione pubblica sulle volpi

Rylai è un’adorabile volpe rossa di 5 mesi che ha conquistato i cuori di migliaia di persone. Da quando è nata, ad aprile, passa le sue giornate a mangiare, giocare, e impegnandosi in un’agenda di sonnellini piuttosto fitta. Essendo bianca, molti credono che Rylai sia una volpe artica, ma poiché è nata in cattività ha avuto una variazione di colore. In aggiunta al suo insolito manto, Rylai ha anche un carattere inusuale per una volpe rossa. Nonostante le sue radici selvatiche, si comporta come qualsiasi altro animale domestico addomesticato. Ha persono imparato ad usare la lettiera!

Sebbene la presenza di Rylai sui social media possa suggerire una generale docilità della sua specie, la sua amica umana precisa che una volpe non è un animale che tutti possono tenere. “Le volpi possono essere degli animali domestici meravigliosi e sorprendenti, ma richiedono molto lavoro!” scrive la proprietaria della volpe. “Io dico sempre che se si lavora a tempo pieno o si ha una vita sociale attiva, non si dovrebbe prendere in considerazione una volpe come animale domestico. Lo stesso vale se vivete in un appartamento. Sono pronte a diventare distruttive se si annoiano, possono essere rumorose e testarde, sono difficili da abituare all’ambiente casalingo, e hanno altri comportamenti poco gradevoli per gli umani”.

Ma soprattutto, questo splendido animale vuole sensibilizzare l’opinione pubblica sulle volpi che vengono sterminate per la loro pelliccia. Dopo che avrai dato un’occhiata alle sue pagine di Instagram o Facebook, acquistare una pelliccia di queste splendide creature sarà l’ultima cosa che vorrai fare.

Altre info su Facebook | Instagram | YouTube

cucciolo-volpe-addomesticata-rylai-13

cucciolo-volpe-addomesticata-rylai-09

cucciolo-volpe-addomesticata-rylai-12

cucciolo-volpe-addomesticata-rylai-06

cucciolo-volpe-addomesticata-rylai-11

cucciolo-volpe-addomesticata-rylai-07

cucciolo-volpe-addomesticata-rylai-10

cucciolo-volpe-addomesticata-rylai-08

cucciolo-volpe-addomesticata-rylai-05

cucciolo-volpe-addomesticata-rylai-04

cucciolo-volpe-addomesticata-rylai-02

cucciolo-volpe-addomesticata-rylai-14

cucciolo-volpe-addomesticata-rylai-01

cucciolo-volpe-addomesticata-rylai-03

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

7 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento