in ,

Un piccolo drone quadricottero che vola da solo scattando spettacolari foto aeree mentre ti segue

Segui Keblog su Facebook:

Per anni, abbiamo scattato foto bellissime utilizzando le classiche fotocamere, ma il team della Lily sta rivoluzionando le cose. La loro recente innovazione, che porta lo stesso nome, è un piccolo drone quadricottero dotato di macchina fotografica, e consente di scattare foto e girare video dall’alto senza doverlo pilotare.

Per utilizzare la fotocamera drone basta lanciarlo in aria e lui comincia a scattare foto. Lily vola ad una velocità massima di 40 chilometri all’ora, e utilizza una combinazione di GPS e vista computerizzata per seguirti in giro. Il kit viene fornito con un dispositivo di monitoraggio che si indossa al polso come un orologio.

È impermeabile, galleggia, e può atterrare sull’acqua. Il drone entra facilmente in uno zaino e pesa meno di tre chili. La fotocamera può scattare immagini a 12 megapixel e girare video HD 1080p e 720p in slow-motion. Ha un’autonomia di volo di 20 minuti con la batteria integrata agli ioni di litio.

Sarà in vendita nel mese di febbraio 2016 ed avrà un prezzo di 999 dollari. Ma, fino al 15 giugno, l’azienda sta prendendo i pre-ordini tramite il suo sito web al prezzo di 499 dollari.

Altre info su lily.camera.

drone-quadricottero-piccolo-automatico-foto-video-lily-2

drone-quadricottero-piccolo-automatico-foto-video-lily-3

drone-quadricottero-piccolo-automatico-foto-video-lily-5

drone-quadricottero-piccolo-automatico-foto-video-lily-6

drone-quadricottero-piccolo-automatico-foto-video-lily-1

drone-quadricottero-piccolo-automatico-foto-video-lily-7

drone-quadricottero-piccolo-automatico-foto-video-lily-4

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento