in ,

Foto toccanti del momento in cui una coppia incontra la loro bambina adottata

Una coppia del Minnesota, David e Sarah Olson, con due figli meravigliosi, Zakary e Levi, ha sempre desiderato un terzo figlio, una bellissima bambina con cui completare la loro famiglia. Dopo alcune complicazioni nelle due gravidanze avute, Sarah non era più in grado di avere figli, così la coppia ha deciso per l’adozione. Dopo le varie richieste e procedure, tutto quello che potevano fare era aspettare.

“Pensiamo a lei ogni giorno”, ha confessato Sarah in un video sull’iter per l’adozione, quattro mesi fa. “Parliamo di lei con i nostri ragazzi ogni giorno. Credo che pensino che sia già a casa. La sua stanza è pronta. Abbiamo fatto dei programmi per lei, parliamo di lei, ci pensiamo continuamente, e la immaginiamo già insieme a noi “. David, a fianco della moglie, ha aggiunto: “Non vedo l’ora di averla a casa.”

A luglio, il sogno della coppia si è avverato. Martedì scorso, sono stati chiamati, e la mattina dopo, erano su un aereo per la Florida. Il loro amico, la fotografa Kristen Prosser, li ha accompagnati nel loro viaggio per documentare il fatidico incontro tra i genitori e la figlia. Attraverso il suo obiettivo, Prosser ha catturato il nervosismo e l’eccitazione della coppia durante il viaggio, per tutta la strada fino al momento in cui Sarah e David hanno posato gli occhi sulla loro bambina in ospedale. Con le lacrime agli occhi, marito e moglie, teneramente abbracciati con in braccio la loro nuova figlia, Tilly Pearl, traboccavano di amore e di affetto.

“E’ stato uno dei momenti più incredibili della mia vita, sentivo il privilegio di assistere a tutto questo”, ha condiviso il fotografo su Facebook. “Il perfetto esempio di amore incondizionato e sacrificio.”

Con Tilly Pearl tra le braccia, gli Olsons ritornano a casa in Minnesota, dove potranno iniziare le loro vite insieme.

foto-adozione-bambina-olson-05

foto-adozione-bambina-olson-06

foto-adozione-bambina-olson-07

foto-adozione-bambina-olson-08

foto-adozione-bambina-olson-09

foto-adozione-bambina-olson-10

foto-adozione-bambina-olson-11

foto-adozione-bambina-olson-12

foto-adozione-bambina-olson-13

foto-adozione-bambina-olson-02

foto-adozione-bambina-olson-03

foto-adozione-bambina-olson-04

foto-adozione-bambina-olson-01

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

4 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento