Segui Keblog su Facebook:

La Wedding Blogger Preeti Moberg ha creato un servizio fotografico che mostra magnificamente la bellezza della diversità. “Un paio di mesi fa ho avuto un bambino. Ma prima che questo adorabile piantagrane si presentasse sulla Terra, volevo fare un servizio fotografico sulla maternità che è un qualcosa di speciale”, scrive la nuova mamma. “Un servizio fotografico sulla maternità che mostrasse i colori e la cultura dell’India, molto più di un classico servizio stravagante”. Per raggiungere questo obiettivo artistico, Moberg ha osservato molte immagini su Pinterest e Google, ma si è resa presto conto di qualcosa di spiacevole: pochissime donne indiane venivano fotografate durante la maternità.

Per offrire una nuova prospettiva sulla maternità e contemporaneamente rappresentare la cultura indiana, Moberg ha collaborato con il fotografo Shhivika Chauhan, la makeup artist April Foster, la fiorista Amy Eimer, Henna Lounge di Darcy Vasudev, e Janelle Evans di Creative Collaborations.
Il lavoro creativo del team è risultato in una serie di foto che mostra la tradizione indiana, catturando questo momento importante nella vita di Moberg.

Altre info su thebigfatindianwedding.com | Facebook | Flickr

foto-donna-indiana-incinta-preeti-moberg-01

foto-donna-indiana-incinta-preeti-moberg-06

foto-donna-indiana-incinta-preeti-moberg-07

 

foto-donna-indiana-incinta-preeti-moberg-08

foto-donna-indiana-incinta-preeti-moberg-09

foto-donna-indiana-incinta-preeti-moberg-10

foto-donna-indiana-incinta-preeti-moberg-11

foto-donna-indiana-incinta-preeti-moberg-12

foto-donna-indiana-incinta-preeti-moberg-13

foto-donna-indiana-incinta-preeti-moberg-02

foto-donna-indiana-incinta-preeti-moberg-03

foto-donna-indiana-incinta-preeti-moberg-04

foto-donna-indiana-incinta-preeti-moberg-05

FONTE mymodernmet.com

Che ne pensi?

Autore