in

Una ragazza trova la sua sosia: abita a circa un’ora di macchina da casa sua

Quante sono le probabilità di trovare il tuo gemello perduto, che non è nemmeno tuo gemello? A quanto pare per la 26enne Niamh Geaney di Dublino, le sue probabilità erano alte, visto come ha già incontrato la sua sosia. Ispirata dalla storia della giornalista Sophie Robehmed sull’incontro della sua sosia, Niamh Geaney e i suoi due amici Terence Manzanga e Harry English hanno iniziato un progetto chiamato “Twin Strangers”, nel quale dovevano utilizzare i social media per trovare i loro sosia entro 28 giorni.

Per Geaney, ci sono volute solo due settimane. Non solo, ma ha scoperto che la sua sosia Karen Branigan vive a solo un’ora di distanza da casa sua. Le due alla fine si sono incontrate di persona dopo il contatto iniziale di Karen. Hanno quindi deciso di indossare gli stessi vestiti e lo stesso trucco per mostrare la loro somiglianza.
“Per tutta la durata del nostro l’ho praticamente fissata”, ha ricordato Niamh. “Pensavo o dicevo ad alta voce: ‘Oh mio Dio, quella è la mia faccia’”.
Manzanga e English devono ancora trovare i loro sosia, ma il trio si è gentilmente offerto di aiutare altri a trovare il loro. Date un’occhiata alla loro pagina di Facebook per saperne di più.

gemelle-sosia-ragazze-irlanda-Niamh-karen

[youtube:https://www.youtube.com/watch?v=L4jv1Vafpgo&showinfo=0&rel=0&autohide=1&iv_load_policy=3]

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento