Segui Keblog su Facebook:

Avrete senza dubbio sentito parlare di Harambe, il gorilla 17enne che è stato colpito a morte dopo che un bambino di quattro anni è caduto, facendo un volo di 4,5 metri, nella sua gabbia. Gli addetti alla sicurezza dello Zoo di Cincinnati, ritenendo che la vita del bambino fosse in pericolo, hanno deciso di uccidere l’animale. Ma un nuovo video è emerso, e sembra mostrare il gorilla, di 181 kg, mano nella mano con il ragazzo. Cosa ne pensate?

L’incidente ha causato una diffusa indignazione tra gli attivisti per i diritti degli animali che insistono sul fatto che Harambe non stava mostrando aggressività verso il bambino. PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) ha criticato la mancanza dello zoo di una seconda barriera protettiva intorno all’habitat di Harambe e quasi 300.000 persone hanno firmato una petizione per punire i genitori che hanno permesso al loro bambino di entrare nel recinto. Chiunque sia il responsabile, non si può negare che quello che è successo è stata una tragedia. RIP Harambe.

Harambe è stato ucciso, dopo che un bambino di 4 anni è caduto nella sua gabbia.

gorilla-ucciso-harambe-zoo-cincinnati-1

I guardiani dello zoo hanno detto che il bambino era in pericolo, ma il video sembra mostrare un atteggiamento non aggressivo del gorilla

gorilla-ucciso-harambe-zoo-cincinnati-1

Stava solo cercando di proteggere il bambino dalla folla? Guardate il video e diteci cosa ne pensate

L’incidente ha causato una diffusa indignazione tra gli attivisti dei diritti degli animali

gorilla-ucciso-harambe-zoo-cincinnati-5

Lo zoo di Cincinnati e i genitori del ragazzo sono stati pesantemente criticati

gorilla-ucciso-harabe-zoo-cincinnati-4

Harambe riposa in pace

gorilla-ucciso-harambe-zoo-cincinnati-3

FONTE boredpanda.com

Che ne pensi?

Autore