Una magica cascata d’acqua che scende dal tetto di questo albergo che sembra uscito dal Signore degli Anelli

Se siete dei fan del genere fantasy, soprattutto del Signore degli Anelli, allora il Magic Mountain Lodge è la destinazione perfetta per voi. Si tratta di un hotel di 13 camere che sembra potrebbe potrebbe trovarsi nella Terra di Mezzo! Situato nel parco privato Huilo-Huilo Biological Reserve nel nord del Cile, questo albergo vede i suoi visitatori entrare attraversando un ponte di corda sospeso, mentre una cascata d’acqua scorre dal picco della struttura.

La splendida struttura è collocata in una zona boschiva nel nord della Patagonia, ed è il campo base per ecoturisti che vogliono osservare la fauna selvatica o esplorare le vicine cascate. Il lussureggiante aspetto esterno è caratterizzato da abbaini immersi nella fitta vegetazione e dalla facciata in pietra. C’è anche una fontana che versa l’acqua sopra il tetto e bagna le piante e i passanti. Questo elemento giocoso evoca un’antica leggenda circa una montagna magica del posto che realizza desideri.

Una volta che si è finito di esplorare la zona, è possibile usufruire dell’accogliente bar dell’hotel, di un ristorante e di una sauna, oltre alle vasche idromassaggio all’aperto in tronchi d’albero cavi. Questo mistico albergo, con la sua squisita bellezza naturale, ci fa venire voglia di fare le valigie!

Altre info su huilohuilo.com

hotel-albergo-cile-cascata-acqua-magica-montagna-8

hotel-albergo-cile-cascata-acqua-magica-montagna-6

hotel-albergo-cile-cascata-acqua-magica-montagna-1

hotel-albergo-cile-cascata-acqua-magica-montagna-9

hotel-albergo-cile-cascata-acqua-magica-montagna-5

hotel-albergo-cile-cascata-acqua-magica-montagna-4

hotel-albergo-cile-cascata-acqua-magica-montagna-3

hotel-albergo-cile-cascata-acqua-magica-montagna-7

hotel-albergo-cile-cascata-acqua-magica-montagna-2

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento