in ,

Il neonato con il cucciolo di bulldog.

Prendete un cucciolo di bulldog inglese, tutto puffoso e con i rotolini di ciccia. Poi prendete un neonato. Adesso filmate.

Questo video mostra una grande, semplice, incontaminata dolcezza. Il video si chiama “Bulldog puppy kissing the baby” (“cucciolo di bulldog che bacia neonato”) e ha già fatto il giro del mondo in pochi giorni, essendo stato pubblicato pochi giorni fa. Ma il cucciolo di bulldog che bacia il neonato non descrive abbastanza accuratamente il contenuto emotivo del video.

Quello che rende un film (in questo caso un video “virale” ma è comunque un film in senso lato) valido per il prezzo che si paga (ok, in questo caso è gratis ma cercate di seguirci) è l’emozione. E questo video ne è pieno. Tutto quello che questo adorabile cucciolo di cane vuole è dare tanti bacini al neonato, e occasionalmente usarlo anche come biscottino. E il neonato sembra decisamente stare al gioco. Bè, a volte la sua espressione può far credere che non stia proprio gradendo le slinguazzate del suo amichetto cane, ma tra amici è così, no?

Una delle più belle interazioni tra uomo e animale, a nostro avviso. Guardate il video:

vlcsnap-2014-04-02-07h02m20s5

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento