Segui Keblog su Facebook:

Colin Furze, un ingegnere e inventore “pazzo”, ha messo a punto una nuova invenzione che è alo stesso tempo brillante e folle. Quando è il momento di svegliarsi, il suo letto catapulta ad alta tensione (High Voltage Ejector Bed) non accetterà la tipica risposta “ancora 5 minuti” al suonare della sveglia, ma catapulterà letteralmente il malcapitato via dal letto al suono di campane e di clacson!

Come sempre con le folli invenzioni di Furze, la maggior parte del letto catapulta è stata assemblata da lui stesso nel suo garage. Un normale compressore domestico e dei pistoni fatti in casa ti scaraventeranno fuori dal letto.

Furze ha lavorato come idraulico prima di condurre la trasmissione Gadget Geeks su Sky1. Ha avuto l’idea dai seguaci del suo canale youtube, idea che è stata sostenuta e sponsorizzata da una marca di caffè chiamato Taylors of Harrogate. L’inventore dice anche di essere stato ispirato da Wallace e Grommit! Per saperne di più sulle sue brillanti e folli creazioni, dai un’occhiata al suo canale Youtube e al suo sito web.

Altre info su colinfurze.com | Youtube

Al momento di svegliarsi, il letto catapulta non accetterà scuse!

letto-catapulta-invenzione-colin-furze-1

 

Verrete letteralmente buttati giù dal letto al suono di campane e clacson!

letto-catapulta-invenzione-colin-furze-1

 

Se siete dei veri pigroni, impostate il voltaggio al massimo per il massimo effetto!

letto-catapulta-invenzione-colin-furze-2

 

Così potrete iniziare la giornata molto più velocemente!

letto-catapulta-invenzione-colin-furze-3

 

Il video del letto catapulta:

 

Assemblaggio del letto catapulta di Colin Furze:

FONTE boredpanda.com

Che ne pensi?

Autore