Segui Keblog su Facebook:

Il designer polacco Wiktor Jażwiec ha realizzato un elegante letto che si appende al soffitto come un’amaca. Utilizzando delle forti corde di juta, un sistema di pulegge, e una linea di sicurezza in acciaio, la struttura di 176 chili si libra sopra il pavimento e aggiunge un tocco unico a qualsiasi camera da letto.

Il letto sospeso di Jażwiec ha due posizioni, entrambe controllate da un telecomando: la posizione “sonno”, dove il castello è sospeso a 45 cm dal suolo; e la posizione “tirato su”, che solleva il letto direttamente sotto il soffitto. Queste opzioni sono ottime per i piccoli spazi, e permettono di utilizzare la stanza per altre cose quando non si usa il letto.

Oltre alla sua mobilità, questo letto presenta accenti retroilluminati completamente regolabili, situati dove la corda e la struttura si incontrano. Come le luci, il telaio è disponibile in una varietà di legni e finiture. Jażwiec lavora con il cliente per personalizzare appositamente il il letto e spiega che l’installazione è semplice. Tutto quello che serve è un trapano e un martello, e anche voi potrete avere questo letto nella vostra casa.

Se vi piace questa idea, date un’occhiata al nostro articolo  sulle idee geniali per risparmiare spazio nei piccoli appartamenti, che contiene idee di mobili per risparmiare spazio.

Altre info su Etsy.

letto-sospeso-soffitto-amaca-salva-spazio-jazwiec-4

letto-sospeso-soffitto-amaca-salva-spazio-jazwiec-3

letto-sospeso-soffitto-amaca-salva-spazio-jazwiec-2

letto-sospeso-soffitto-amaca-salva-spazio-jazwiec-1

letto-sospeso-soffitto-amaca-salva-spazio-jazwiec-5

Trovi questo letto matrimoniale salva spazio su Etsy.

FONTE mymodernmet.com

Che ne pensi?

Autore

"Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto" PPP