in ,

Magiche foto di bambini e animali nel Midwest americano

Segui Keblog su Facebook:

Jake Olson, un pluripremiato grafico e fotografo professionista del Nebraska, scatta meravigliose fotografie di quella che è l’estetica e lo spirito del Midwest negli USA. Le sue immagini  ispirano sogni di cieli aperti, venti leggeri e onde di grano color ambra.

La storia di Olson è straordinaria quanto le sue immagini. Che ci crediate o no, aveva 38 anni quando ha deciso di comprare una foto camera digitale per la prima volta. Fino ad allora, aveva lavorato nell’industria della gioielleria con diversi famosi gioiellieri. La sua storia prova che non è mai troppo tardi per fare dei cambiamenti nella nostra vita e seguire le nostre passioni.

Nonostante molte di queste immagini condividono simili scenari del Midwest. Olson riesce a mantenerle fresche con una luce molto bella e dei soggetti adorabili. I campi sterminati e l’abbigliamento di campagna conferiscono alle foto una forte estetica americana.

Se il cambiamento di Olson è stato frutto di una crisi di mezza età, allora sembra sia stata una crisi fortunata. Olson è un fotografo pluripremiato che è stato ospite di prestigiose pubblicazioni e ha lavorato con clienti altrettanto prestigiosi. Per altre informazioni e per le stampe non mancate di visitare il suo sito web.

jakeolsonstudios.com


jake-olson-photography-18

jake-olson-photography-19

jake-olson-photography-17

jake-olson-photography-16

jake-olson-photography-12

jake-olson-photography-13

jake-olson-photography-14

jake-olson-photography-15

jake-olson-photography-11

jake-olson-photography-10

jake-olson-photography-9

jake-olson-photography-8

jake-olson-photography-7

jake-olson-photography-3

jake-olson-photography-6

jake-olson-photography-4

jake-olson-photography-1

jake-olson-photography-5

jake-olson-photography-2

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento