in

Mamma di orso polare gioca con il suo cucciolo sulla neve per la prima volta

Segui Keblog su Facebook:

In uno dei più grandi zoo di Novosibirsk, in Russia, ha avuto luogo un miracolo tanto atteso: la nascita di un orso polare. Gli orsi polari sono i più grandi predatori del pianeta e si riproducono una volta ogni due o tre anni, e anche più raramente se si trovano in un habitat non naturale, come quello di uno zoo.

Il 7 Dicembre 2015, Kay e Gerda, una felice coppia di orsi, hanno dato alla luce il loro secondogenito. Il personale dello zoo di Novosibirsk era preoccupato che il cucciolo non venisse accettato dalla giovane madre, ma Gerda si è dimostrata attenta e responsabile, e i due sono stati tenuti in un’area separata, per la sicurezza del cucciolo.

Una volta lasciato fuori all’aria aperta, l’orsetto studia il mondo con cautela, ma allo stesso tempo si diverte a giocare con la madre. A metà Marzo, i visitatori dello zoo di Novosibirsk avranno l’opportunità di ammirare questa bellissima creatura.

Altre info su Instagram

Il 7 Dicembre 2015, Kay e Gerda, una felice coppia di orsi, hanno dato alla luce il loro secondogenito

mamma-orso-gioca-con-cucciolo-neve-prima-volta-4

Il personale dello zoo era preoccupato che il cucciolo non venisse accettato dalla giovane madre, ma Gerda si è dimostrata attenta e responsabile

mamma-orso-gioca-con-cucciolo-neve-prima-volta-2

Una volta lasciato fuori all’aria aperta, l’orsetto studia il mondo con cautela, ma allo stesso tempo si diverte a giocare con la madre

mamma-orso-gioca-con-cucciolo-neve-prima-volta-1

A metà Marzo, i visitatori dello zoo di Novosibirsk avranno l’opportunità di ammirare questa bellissima creatura

mamma-orso-gioca-con-cucciolo-neve-prima-volta-3

Guarda l’orsetto bianco in azione:

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento