in

Non indovinerete mai perchè questa foto di due ragazze che si abbracciano è diventata virale in Brasile

Un uomo brasiliano di nome Nelson Felippe ha postato una foto e l’ha commentata con uno sfogo dai toni arrabbiati su Facebook ieri, che è diventata virale quasi subito, ricevendo più di 7.000 “mi piace”.

“Non ho pregiudizi. Penso che la gente dovrebbe fare ciò che vuole con la propria vita. Ma penso che sia assurdo che io debba essere costretto ad assistere ad una scena come questa”, ha scritto.

Ma leggete tutto.

Un brasiliano di nome Nelson Felippe ha postato una foto di due ragazze che si abbracciano sotto la metro

metropolitana-striscia-gialla-foto-virale-brasile-1

 

“Non ho pregiudizi. Penso che la gente dovrebbe fare quello che vuole con la propria vita. Ma penso che sia assurdo che io debba essere costretto ad assistere ad una scena come questa”

metropolitana-striscia-gialla-foto-virale-brasile-2

 

“Quello che le persone fanno in privato è solo affar loro, ma quello che fanno in pubblico mi riguarda, e mi rifiuto di assistere ad una scena come questa e considerarla normale”

metropolitana-striscia-gialla-foto-virale-brasile-3

 

“Sfidano le convenzioni sociali, e questo può essere pericoloso. Che succede se c’è una tragedia o, peggio ancora, se muore qualcuno, a chi si deve dare la colpa?”

metropolitana-striscia-gialla-foto-virale-brasile-4

 

“Che succederebbe a un bambino che vede scene come questa tutti i giorni? I ragazzi penseranno che è normale aspettare la metro sulla striscia gialla. Perciò non fate come quel tizio lì. Seguite l’esempio delle ragazze”

metropolitana-striscia-gialla-foto-virale-brasile-5

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento