in

Nonna di 79 anni data per dispersa è stata ritrovata mentre si faceva fare un tatuaggio

Quando Tony Sellers è andato a fare visita alla madre a Daleview House, una casa di cura per anziani, non la trovava. La signora di 79 anni, nonna di 11 nipoti, se n’era andata senza dire niente. Alla fine, si è scoperto che la nonna era scappata dalla casa di cura per farsi fare il suo primo tatuaggio presso il Tattoo Studio 76!

Alla domanda su cosa avrebbe pensato la sua famiglia, la nonnina ha risposto: “Non me ne frega un c…. Quando si arriva alla mia età, non resta che vivere la vita al massimo ogni giorno”. Ha continuato a dire al Mirror: “Ho chiesto al tizio quanto tempo ancora ci sarebbe voluto e lui ha detto che aveva già finito da cinque minuti. Non ho sentito niente. Si è messo a ridere.”

La signora Sellers è un’ex impiegata statale dell’Irlanda del Nord. Suo figlio Tony, di 57 anni, è un autista di camion e ha 8 tatuaggi; sua figlia Samantha, di 22 anni, è anche lei tatuata.

Quando Tony Sellers è andato a trovare la madre, non riusciva a trovarla

nonna-ribelle-scappa-ospizio-tatuaggio-4

 

Si è scoperto che la nonna di 11 nipoti era scappata dalla casa di cura per farsi fare il suo primo tatuaggio!

nonna-ribelle-scappa-ospizio-tatuaggio-2

 

“Ho chiesto al tizio quanto tempo ancora ci sarebbe voluto e lui ha detto che aveva finito cinque minuti fa. Non ho sentito niente”, ha detto la nonna

nonna-ribelle-scappa-ospizio-tatuaggio-1

 

“Quando si arriva alla mia età, non resta che vivere la vita al massimo ogni giorno”

nonna-ribelle-scappa-ospizio-tatuaggio-3

nonna-ribelle-scappa-ospizio-tatuaggio-6

nonna-ribelle-scappa-ospizio-tatuaggio-5

Non perderti le nostre raccolte su tatuaggi di coppia, tatuaggi significativi, tatuaggi dita, tatuaggi cicatrici, tatuaggi schiena, tatuaggi brutti, tatuaggi bianchi e modificare un tatuaggio.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento

Un commento