in , , ,

Nonno ingegnere trasforma il suo cortile in un parco giochi per i suoi nipoti

Segui Keblog su Facebook:

Stanchi di fare le file negli affollatissimi parchi di divertimento? Il signor Steve Dobbs di Fullerton, in California, lo è. Inoltre, questo nonno affettuoso, voleva dare ai nipoti un motivo per andarlo a trovare e trascorrere del tempo con lui.

Con i suoi 30 anni di esperienza come ingegnere aerospaziale per la Boeing, Dobbs ha iniziato ad armeggiare con delle vecchie bambole che sua moglie stava progettando di buttare via. Ha decorato un tunnel con le bambole e dei puzzle ed ha costruito un binario per il treno elettrico dei bambini. Vedendo la felicità dei suoi nipoti, Dobbs è stato ispirato a continuare ad ampliare il parco giochi.

Dobbsland, così si chiama il piccolo parco a tema nel suo cortile di casa, offre divertimenti ispirati ai personaggi della Disney; c’è una corsa su un sottomarino fatto di bidoni della spazzatura ispirato a “Alla ricerca di Nemo”, che naviga attraverso un oceano di tubi in PVC e grandi teloni blu; il castello della Bella Addormentata al centro del cortile; le bambole Elsa ed Anna e la premiata colonna sonora del film “Frozen” suonata da un lettore CD portatile. La sua ultima creazione è la più impressionante. Nove studenti di ingegneria lo hanno aiutato a progettare e costruire un otto volante che può raggiungere la velocità di circa 20 chilometri all’ora! Il nonno racconta: “Anche se Dobbsland non può competere con Disneyland, sarà sicuramente un luogo di divertimento e felicità per la famiglia Dobbs”. Lo crediamo anche noi.

Dobbsland

nonno-ingegnere-costruisce-parco-divertimenti-cortile-dobbsland-steve-dobbs-4

nonno-ingegnere-costruisce-parco-divertimenti-cortile-dobbsland-steve-dobbs-5

nonno-ingegnere-costruisce-parco-divertimenti-cortile-dobbsland-steve-dobbs-6

nonno-ingegnere-costruisce-parco-divertimenti-cortile-dobbsland-steve-dobbs-2

nonno-ingegnere-costruisce-parco-divertimenti-cortile-dobbsland-steve-dobbs-3

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento