in

Originali tatuaggi che sembrano ricami a punto croce

Segui Keblog su Facebook:

La tatuatrice turca Eva Krbdk unisce artigianato e body art con i suoi originali tatuaggi a punto croce. I suoi disegni intricati e spesso adorabili sono composti da piccoli “punti” a forma di X che formano un intero ritratto o una scena. Krbdk va anche contro la norma per produrre risultati accattivanti. Diversamente dal tipico tatuaggio, un modello a punto croce di solito non comprende contorni scuri ma usa il colore per implicare le forme.

Nonostante il design molto semplice, Krbdk riesce a creare alcune composizioni complesse. Ha realizzato tatuaggi con ritratti di Darth Vader e Marilyn Monroe, oltre a fiori colorati e simpatici animali. La sua tecnica è una scelta interessante che unisce due forme d’arte diverse ma che entrambe utilizzano gli aghi.

Dai un’occhiata al profilo Instagram di Krbdk per vedere altri esempi dei suoi tatuaggi, anche in stili diversi tra cui acquerello, punteggiatura e pixelation.

Altre info su Instagram.

originali-tatuaggi-ricami-punto-croce-eva-Krbdk-1

originali-tatuaggi-ricami-punto-croce-eva-Krbdk-6

originali-tatuaggi-ricami-punto-croce-eva-Krbdk-5

originali-tatuaggi-ricami-punto-croce-eva-Krbdk-7

originali-tatuaggi-ricami-punto-croce-eva-Krbdk-2

originali-tatuaggi-ricami-punto-croce-eva-Krbdk-8

originali-tatuaggi-ricami-punto-croce-eva-Krbdk-4

originali-tatuaggi-ricami-punto-croce-eva-Krbdk-3

originali-tatuaggi-ricami-punto-croce-eva-Krbdk-9

Non perderti le nostre raccolte su tatuaggi di coppia, tatuaggi significativi, tatuaggi dita, tatuaggi cicatrici, tatuaggi schiena, tatuaggi brutti, tatuaggi bianchi e modificare un tatuaggio.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento