Il papà fantasma: una fotografa aggiunge a foto di famiglia un padre morto prima di vedere il figlio

Sierra Sharry e Lane Smith avrebbero dovuto diventare mamma e papà nel 2014, ma Lane morì in un tragico incidente. Sierra ha recentemente chiesto ad una fotografa di inserire Lane in un ritratto fotografico di famiglia insieme a lei e a suo figlio. Kayli Rene è stata più che felice di aiutarli. Kayli ha utilizzato una tenera foto di Sierra con il suo bambino Taos, fondendola con una foto di Lane. La foto è diventata virale poco dopo che Kayli l’ha postata sulla sua pagina di Facebook.

Il giorno della tragedia, nel luglio 2014, la coppia stava andando ad una gara di moto d’acqua, dato che la famiglia di Lane era lì. Sierra è dovuta andarsene prima, dal momento che quel caldo torrido di luglio non era buono per una donna incinta di 8 mesi. Purtroppo, Lane subì un incidente e morì.

Dopo aver postato l’immagine, Kayli ha ricevuto un vero e proprio assalto di messaggi, sia da parte di persone interessate a progetti simili, sia a semplici sostenitori. È stato anche istituito un fondo per sostenere Sierra e Taos. Per quanto riguarda l’immagine, ecco cosa Sierra stessa ha voluto dire: “Grazie a Kayli ora ho una foto della mia piccola famiglia. E mi ha portato alle lacrime, come anche altre persone. Questa foto è come immagino la mia famiglia. Taos e io vivremo la nostra vita al meglio che possiamo, con Lane che sarà sempre accanto a noi”.

Altre info su Facebook.

padre-fantasma-foto-moglie-bambino-manipolazione-sierra-sharry-kay-1

padre-fantasma-foto-moglie-bambino-manipolazione-sierra-sharry-kay-4

padre-fantasma-foto-moglie-bambino-manipolazione-sierra-sharry-kay-3

padre-fantasma-foto-moglie-bambino-manipolazione-sierra-sharry-kay-2

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento