in

Penelope Cruz nominata la “donna più sexy vivente” del 2014 dalla rivista Esquire

Esquire ha nominato l’attrice e modella Penelope Cruz come “Sexiest Woman Alive” (“la donna più sexy vivente”) per il 2014.

Cruz, 40 anni, ha parlato alla rivista, ma ha detto poco della sua vita personale con il marito, l’attore Javier Bardem, e i loro due figli.

“Questa è una cosa che riguarda noi”, ha detto.

Cruz ha, tuttavia, offerto un piccolo scorcio della sua carriera e di come i suoi interessi artistici sono cambiati nel corso degli anni.

“L’ho resa difficile per me a volte, soprattutto quando ero molto giovane”, ha detto Cruz a Esquire. “Avevo un attrazione per il dramma. La maggior parte di noi ce l’hanno, soprattutto se sei un artista, ci si sente tentati di esplorare l’oscurità. Non potrei essere meno interessata ora. Per me, la cosa più attraente, affascinante, fresca, divertente, interessante… come potrei chiamarlo? Un programma.”

Nel 2009, Cruz è diventata la prima attrice spagnola a vincere un Academy Award, portando a casa l’Oscar per il suo ruolo di supporto in “Vicky Cristina Barcelona“.

Cruz è stato anche nominata altre due volte.

Le precedenti premiate “Sexiest Woman Alive” sono state Scarlett Johansson (che ha vinto due volte, compreso lo scorso anno), Mila Kunis nel 2012 e Rihanna nel 2011.

[fonte]

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

2 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento