in ,

Una proprietaria affitta la sua casa solo a inquilini con pitbull

Trovare un appartamento in affitto può essere un impegno stressante, soprattutto quando si ha un pitbull. Molti proprietari di case non vogliono animali oppure pongono restrizioni sulle razze. Conoscendo le difficoltà che attraversano questi amici dei pitbull, Kara Montalbano ha deciso di rendere meno difficile la ricerca di una casa. Sta infatti cercando di affittare la sua casa di tre camere da letto a Providence, Rhode Island (USA), e nel suo annuncio su Craigslist scrive che accetta qualsiasi razza di cani, soprattutto pitbull!

Alcuni anni fa, Montalbano si è trovata in una situazione simile. Lei e i suoi due pitbull avevano bisogno di un nuovo posto dove vivere, e sapeva che non sarebbe stato facile. Oltre ai suoi cuccioli, aveva anche altri pitbull a rotazione poiché lavora come volontaria con un’associazione nonprofit chiamata Handsome Dan’s Rescue for Pit Bull Type Dogs. “Ho cercato casa per circa due settimane e sapevo che stavo perdendo tempo, così ho deciso di comprarne una”, ha raccontato Montalbano.

Ora, Montalbano deve trasferirsi e ha deciso di affittare casa, e di facilitare tutte quelle persone che vivono con un pitbull.

Altre info su karamontalbano.com | Instagram | Twitter

proprietaria-affitta-casa-solo-pitull-kara-montalbano-2

proprietaria-affitta-casa-solo-pitull-kara-montalbano-1

Kara Montalbano con il suo pitbullproprietaria-affitta-casa-solo-pitull-kara-montalbano-3

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

3 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento