in ,

Questo non è in realtà un camaleonte ma due donne dipinte. Riesci a individuarle?

Segui Keblog su Facebook:

Questo video è assolutamente da guardare! L’artista Johannes Stötter ha appena realizzato un altro incredibile body painting. Questo camaleonte umano è formato da non una sola ma due persone sdraiate una sopra l’altra. Anche se è facile individuare la prima donna, la seconda potrebbe richiedervi più tempo. Come ricorderete, Stötter è quell’artista che creò quell’opera di bodypainting incredibile di un pappagallo, che vi abbiamo mostrato in precedenza.

Anche se la sola foto di questo camaleonte è stupefacente in sé e per sé, guardate il video per essere davvero scioccati. La creatura colorata prende vita! Lentamente le braccia del “camaleonte” si muovono e poi distende le gambe.

Secondo la WB Productions, Stötter ha lavorato quattro ore per progettare L’opera e per il body painting ha impiegato sei ore, con l’aiuto di un assistente. I capelli delle modelle sono stati coperti di argilla naturale per fa apparire le loro teste calve. “Le modelle sono due sorelle, mie amiche”, ha detto. “Sono state molto felici di posare per questa opera.”

Altre info su johannesstoetterart.com

camaleonte-body-painting-arte-illusione-ottica-johannes-stotter

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento