in ,

Toccanti ritratti di una coppia nuda di 70enni dimostrano che l’amore non ha età

Segui Keblog su Facebook:

Questo bellissimo ritratto di una coppia di anziani nudi, abbracciati, in una toccante testimonianza d’amore, ha recentemente avuto un grande popolarità su internet.

Gerry, 75, e Darwin, 70, si amano da oltre venti anni, e come si può vedere, il loro amore sembra più forte che mai. Gli scatti sono stati realizzati da Jade Beall, una fotografa dell’Arizona, e da quando li ha caricati sulla sua pagina di Facebook hanno ricevuto oltre 34.000 “like” e sono stati condivisi da più di 18.000 persone. “Mi rifiuto di accettare i canoni occidentali di bellezza”, ha scritto la fotografa su Instagram. «Perché dobbiamo considerare una cosa più bella di un’altra? Perché non possiamo accettare un milione di miliardi di definizioni di bello?”

Dopo che le foto sono divenute virali, Gerry ha scritto una bella lettera a Jade. “Abbiamo voluto dimostrare che le rughe e l’invecchiamento, il rilassamento di parti del corpo, non sono barriere per amare”, ha scritto. “Come il buon vino o un buon formaggio, siamo più pienamente noi stessi e più pieni di amore nei nostri 70 anni, di quanto non siamo mai stati a 30 e 40 anni”.

Altre info: Jade Beall | Facebook | Instagram

ritratti-bianco-nero-coppia-nudi-70enni-jade-beall-1

ritratti-bianco-nero-coppia-nudi-70enni-jade-beall-cv

ritratti-bianco-nero-coppia-nudi-70enni-jade-beall-4

ritratti-bianco-nero-coppia-nudi-70enni-jade-beall-2

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

5 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento