Segui Keblog su Facebook:

L’architetto Joe Chikamori della 07BEACH ha superato se stesso quando si è trattato di realizzare una casa a misura di cani e gatti. Nel giro di soli 49 giorni, l’architetto è stato in grado di ridisegnare la casa in Vietnam del suo amico con l’installazione di diverse caratteristiche moderne. L’aggiunta più interessante: una scala separata per i piccoli cani del suo amico. Al momento di decidere cosa cambiare durante la fase di progettazione, la priorità di Chikamori era quella di rendere la casa confortevole per l’intera famiglia, compresi gli amici pelosetti.

“Ho disegnato la ristrutturazione in modo che la tua casa possa rappresentare il tuo amore per tua moglie e i due cani, e l’ho progettata con l’immagine che questa casa sarà come un regalo per la tua famiglia”, ha scritto in un blog rivolgendosi al suo amico, il proprietario della casa.

La scala per i piccoli animali domestici corre quasi parallelamente a quella normale, con una diversa pedenza dovuta alla diversa altezza dei gradini.

Altre info su zero7beach

scala-per-piccoli-animali-domestici-casa-moderna-07BEACH-5

scala-per-piccoli-animali-domestici-casa-moderna-07BEACH-3

scala-per-piccoli-animali-domestici-casa-moderna-07BEACH-2

scala-per-piccoli-animali-domestici-casa-moderna-07BEACH-1

scala-per-piccoli-animali-domestici-casa-moderna-07BEACH-4

FONTE mymodernmet.com

Che ne pensi?

Autore

"Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto" PPP