in ,

L’incredibile storia di un senzatetto che ha dedicato la sua vita ai cani

Segui Keblog su Facebook:

Un uomo senzatetto di nome Steve ha dimostrato che una buona azione può iniziare un’incredibile reazione a catena. Quando ha perso la sua casa nel 2001, Steve è stato costretto a vagare per le strade della California, dove ha incontrato molti cani randagi. Ha subito deciso di prendersi cura di loro, perché sapeva esattamente quello che stavano attraversando. Lungo la strada, si è preso cura di oltre 150 cani randagi, anche se non aveva nulla.

Quando un amico in Indiana ha offerto di aiutare Steve in questo momento difficile della sua vita, questo uomo dal cuore grande non poteva farsi scappare l’occasione. L’unico problema era che avrebbe dovuto recarsi dall’altra parte del paese con i suoi cani, ma non aveva un’automobile. Piuttosto che lasciare i suoi amici pelosi, Steve ha attaccato un carretto alla sua bicicletta. Con solo 6 dollari e 11 cani di cui prendersi cura, partì per questo viaggio lungo più di 3.000 chilometri.

Leggete più sotto cosa è successo dopo.

senzatetto-aiuta-cani-randagi-attraversa-usa-in-bicicletta-steve-1

senzatetto-aiuta-cani-randagi-attraversa-usa-in-bicicletta-steve-2

Non appena ha cominciato ad attraversare il paese pedalando sulla sua bicicletta con i suoi 11 cani al seguito, la gente lo ha notato e ha voluto fare tutto il possibile per aiutare. Tutto è iniziato con Alicia Edrington, che ha visto Steve mentre pedalava a West Memphis, in Arkansas. Ha raccontato a sua madre Mickey del suo viaggio e, a sua volta, la mamma ha voluto raccontarlo ai suoi amici. Nel giro di poche ore, centinaia di persone si sono offerte di aiutare Steve. Ed ecco come la magia è cominciata.

senzatetto-aiuta-cani-randagi-attraversa-usa-in-bicicletta-steve-5

Poiché stava arrivando un temporale, hanno immediatamente sistemato questa famiglia piena di animali in una stanza d’albergo. Molti hanno contribuito con collari e guinzagli, mentre il West Memphis Animal Shelter ha donato 45 chili di cibo per cani. Kelley Seaton, un’amante degli animali, anche offerto loro un passaggio sulla sua auto verso Indianapolis. Quando sono arrivati, qualcosa di ancora più grandioso è successo: hanno ricevuto una casa. Una delle tante persone gentili che stavano seguendo questa storia ha finito per donare la sua roulotte a Steve.

senzatetto-aiuta-cani-randagi-attraversa-usa-in-bicicletta-steve-4

senzatetto-aiuta-cani-randagi-attraversa-usa-in-bicicletta-steve-3

Ora, i fortunati cani ricevono adeguata assistenza veterinaria, ed è stata aperta una pagina su GoFundMe per sostenerli. La vita di Steve ha avuto tanti cambiamenti positivi, e tutto è iniziato con il suo spirito generoso di amante degli animali.

senzatetto-aiuta-cani-randagi-attraversa-usa-in-bicicletta-steve-6
Altre info su Facebook | gofundme.com

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento

Un commento