Segui Keblog su Facebook:

Donald Gould, un uomo di 51 anni senza fissa dimora che vive a Sarasota, in Florida, ha recentemente catturato l’attenzione di Internet con un video che lo vede suonare al pianoforte un’interpretazione di ‘Come Sail Away’ di Styx. Il video è diventato virale. Prima di perdere la moglie e cadere in miseria, quest’uomo era un clarinettista del corpo dei Marine ed era sulla buona strada per diventare un insegnante di musica.

Nel video, suona la sua interpretazione del brano su un pianoforte lasciato davanti a Sarasota Keys, un negozio di musica che ha collocato pianoforti all’aperto in tutta la città per consentire a chiunque di suonare.

Finora, un vicino bar chiamato Surf Shack si è offerto di concedere a Gould un provino come pianista per il loro piano superiore. L’uomo è anche alla ricerca di suo figlio, ora 18enne, che gli è stato sottratto dai servizi per l’infanzia dopo che ha perso la moglie e d è caduto vittima della droga. Speriamo che questo video offrirà molte opportunità sulla sua strada; intanto, un account su GoFundMe è stato creato a suo nome!

Altre info su mysuncoast.com | GoFundMe | Facebook

Questo uomo senzatetto si è avvicinato ad un pianoforte e ha cominciato a suonarlo

 

Il video è diventato subito virale con circa 1 milione e mezzo di visualizzazioni

senzatetto-suona-pianoforte-video-5

 

Donald Gould, un senzatetto che vive in Florida, è senza fissa dimora da 6-7 anni

senzatetto-suona-pianoforte-video-2

 

È diventato senzatetto dopo aver perso la moglie e essere caduto vittima della droga. In seguito gli è stato anche sottratto il figlio dai servizi sociali

senzatetto-suona-pianoforte-video-1

 

Il video gli ha portato un’offerta di lavoro, e speriamo possa aiutarlo a migliorare la sua vita

senzatetto-suona-pianoforte-video-4

FONTE boredpanda.com

Che ne pensi?

Autore

"Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto" PPP