in

Specchiere con cornice in mosaico

Segui Keblog su Facebook:

Le specchiere Irial rappresentano una rivisitazione moderna del classico “oggetto” da bagno, simbolo per eccellenza della bellezza.  Grazie alla sua cornice in mosaico, realizzata a mano con tasselli quadrati in alluminio, lo specchio Irial è ideale per valorizzare, illuminare e rendere più armonioso qualsiasi spazio.

La nuova linea si ispira a tre delle più famose città italiane: la specchiera Venezia richiama il tripudio di colori della città più romantica del mondo, la specchiera Firenze dona agli ambienti un tocco di quel fascino intramontabile che solo la culla del Rinascimento sa offrire, mentre la specchiera Milano si ispira ai concetti di stile, ricercatezza, raffinatezza, eleganza e unicità con un design minimale sempre attuale e versatile.

Eleganza, stile e funzionalità per una raffinata produzione realizzata interamente in Italia: Irial si conferma uno dei brand emergenti più originali del design italiano.

Altre info su irial.it

Irial-specchiere 2

Irial-specchiere

Irial-specchiere 4

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Keblogger: irial

IRIAL progetta, produce e distribuisce superfici in alluminio: mosaici, piastrelle, acqueforti e bassorilievi. I nostri prodotti sono utilizzati per la decorazione in architettura e l'industria.
L'azienda è profondamente radicata nei tradizionali valori umani e professionali d'Italia: idee inventive, i disegni originali, la ricerca della bellezza, ma anche di impegno, attenzione e il rispetto per il lavoro, le persone e le questioni sociali.
Siamo una società interamente italiana, dalla progettazione alla realizzazione dei nostri prodotti, cresciuti con la fatica e la cultura del nostro territorio, che intendiamo arricchire attraverso il nostro lavoro.
Irial ha il suo stabilimento di produzione e show-room a Noventa di Piave, in provincia di Venezia.

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento