Segui Keblog su Facebook:

Un artista di Miami, Douglas Hoekzema, noto anche come Hoxxoh, utilizza colori vivaci per creare murales che sembrano esplodere di energia. I disegni astratti coprono i lati di edifici e stadi, ipnotizzando i passanti con i loro motivi astratti. Onde sinuose e psichedeliche forme circolari sono dipinte in blu accesi, verdi lime e caldi gialli per catturare immediatamente lo sguardo.

I motivi dei murales astratti di Hoxxoh sono così complessi da sembrare generati da un computer. Le composizioni hanno incredibili, piccoli dettagli e una precisione che non ci si aspetterebbe in lavori così grandi. Tutti i suoi disegni, però, sono disegnati a mano libera.

Il tema del tempo gioca un ruolo importante nei quadri di Hoxxoh, che riassume il suo concetto di base con la frase, “Il tempo non aspetta nessuno.” Oltre all’aspetto decorativo che c’è in questi murales, le loro forme radianti simboleggiano anche ingranaggi e parti in movimento, simili al funzionamento interno di un orologio. È per ricordarci che le cose vanno sempre avanti e che niente dura per sempre. E forse, come le linee fluide dei dipinti di Hoxxoh, dobbiamo cercare di seguire la corrente un po’ più spesso.

Altre info su elhoxxoh.com.

street-art-disegni-geometrici-murales-colorati-Hoxxoh-1

street-art-disegni-geometrici-murales-colorati-Hoxxoh-2

street-art-disegni-geometrici-murales-colorati-Hoxxoh-6

street-art-disegni-geometrici-murales-colorati-Hoxxoh-7

street-art-disegni-geometrici-murales-colorati-Hoxxoh-8

street-art-disegni-geometrici-murales-colorati-Hoxxoh-5

street-art-disegni-geometrici-murales-colorati-Hoxxoh-4

street-art-disegni-geometrici-murales-colorati-Hoxxoh-3

FONTE mymodernmet.com

Che ne pensi?

Autore

"Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto" PPP