in

I tatuaggi di gatti sono forse il modo più bello di violare la legge nella Corea del Sud

Segui Keblog su Facebook:

La triste verità è che gli amanti dei gatti non possono portare i loro amici a quattro zampe ovunque vadano. Quando escono di casa, il loro gatto preferito deve restare. C’è un modo per rendere più dolce la separazione, però, ed è farseli tatuare sul corpo. Sol Tattoo a Seoul, nella Corea del Sud, crea tatuaggi sui clienti con un ritratto del loro gatto.

Potrebbe sorprendere i fatto che i tatuaggi sono in realtà illegali in Corea del Sud. L’attività del tatuatore è definita come una procedura medica per legge. Ma secondo il Wall Street Journal, ci sono migliaia di botteghe clandestine a Seoul che praticano quest’arte nell’illegalità. È stato stimato che più di un milione di persone in Corea del Sud abbiano dei tatuaggi. Celebrità e stelle dello sport hanno reso popolare questa pratica, e quindi il paese sta considerando la sua legalizzazione.

tatuaggi-gatti-illegali-corea-del-sud-1

tatuaggi-gatti-illegali-corea-del-sud-5

tatuaggi-gatti-illegali-corea-del-sud-4

tatuaggi-gatti-illegali-corea-del-sud-3

tatuaggi-gatti-illegali-corea-del-sud-2

tatuaggi-gatti-illegali-corea-del-sud-6

Non perderti le nostre raccolte su tatuaggi di coppia, tatuaggi significativi, tatuaggi dita, tatuaggi cicatrici, tatuaggi schiena, tatuaggi brutti, tatuaggi bianchi e modificare un tatuaggio.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento

Un commento