in ,

Tre bulldog e una neonata. le foto più tenere che vedrete oggi.

Segui Keblog su Facebook:

In famiglia, di solito si tende a pensare di adottare degli animali domestici solo quando i figli saranno in grado di prendersi cura di loro autonomamente. . ma queste foto adorabili di una neonata coperta di cuccioli di bulldog possono far cambiare idea. La tenerezza trionfa sulla ragione, non c’è lotta.

Le foto della piccola Austin, neonata nipotina di Cindy Clark, che fa le ninne con i cuccioli di bulldog Penny, Sophie e Hanna hanno suscitato esclamazioni di tenerezza su tutto internet.

Cindy Clark, allevatrice di bulldog francesi a Thornton, USA, ha detto che scattare queste foto alla piccola austin, che all’epoca delle foto aveva due o tre mesi, con i cuccioli di cane, è stata un’idea del momento, mentre si preparava ad aggiornare il su sito web LovableFrenchies.com.

“Dovevo fare delle foto ai cuccioli per aggiornare il sito e Jill (la mamma di Austin) mi stava aiutando. Ad un certo punto abbiamo detto: mettimo la piccola con loro”, ha detto Cindy aggiungendo che si è trattato di un servizio fotografico molto facile dato che sia i cuccioli che la neonata hanno dormito quasi tutti il tempo.

Nel frattempo Sophie e Hanna sono stati adottati e Clark ha tenuto Penny.

frenchbulldogsandababy1

frenchbulldogsandababy2

frenchbulldogsandababy3

frenchbulldogsandababy4

frenchbulldogsandababy5

frenchbulldogsandababy6

frenchbulldogsandababy7

frenchbulldogsandababy8

frenchbulldogsandababy9

[fonte]

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

2 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento