Segui Keblog su Facebook:

Le Tillandsia sono un genere di piante senza radici sotterranee, che assorbono le sostanze nutritive dall’umidità nell’aria attraverso le loro foglie. Il team di design svedese ha prodotto un oggetto unico nel suo genere, chiamato LYFE: un vaso sospeso nell’aria dal design elegante che sfida la gravità.

Il sistema a due pezzi di LYFE è costituito da una base (15 x 15 cm) di quercia da fonti sostenibili e da un contenitore geodetico a 12 facce in silicone, con un serbatoio interno per il drenaggio. Entrambi i componenti sostengono magneti nascosti che respingono l’un l’altro per creare l’effetto di levitazione. La tecnologia Maglev permette all’unità sospesa di muoversi dolcemente in una rotazione di 360 gradi, consentendo alla pianta un’esposizione uniforme ai raggi solari.
I vasi sono disponibili attraverso una campagna di crowdfunding che ha già superato di gran lunga il suo obiettivo di $ 80.000, di ben oltre $ 25.000. È possibile mostrare il vostro sostegno per il progetto su Kickstarter .

Altre info: LYFE

vaso-piante-galleggiante-rotante-lyfe-3

vaso-piante-galleggiante-rotante-lyfe-4

vaso-piante-galleggiante-rotante-lyfe-3

vaso-piante-galleggiante-rotante-lyfe-1

vaso-piante-galleggiante-rotante-lyfe-8

vaso-piante-galleggiante-rotante-lyfe-7

vaso-piante-galleggiante-rotante-lyfe-6

vaso-piante-galleggiante-rotante-lyfe-5

vaso-piante-galleggiante-rotante-lyfe-2

vaso-piante-galleggiante-rotante-lyfe-2

vaso-piante-galleggiante-rotante-lyfe-1

FONTE mymodernmet.com

Che ne pensi?

Autore