in ,

[VIDEO] 8 milioni di petali di fiori che piovono su di un villaggio in Costa Rica

Un’eruzione di petali di fiori dai colori vivaci e brillanti (8 milioni, per l’esattezza) ha inondato un piccolo villaggio in Costa Rica. L’insolito e surreale spettacolo fa parte della campagna pubblicitaria della Sony per la loro nuova linea di TV 4K Ultra HD.

Forse la cosa più sorprendente di questo spot televisivo è che le ondate volteggianti di petali multicolori sono vere. Il team ingaggiato dalla Sony e gli abitanti del villaggio hanno impiegato più di 2 settimane per raccogliere gli 8 milioni di petali di fiori, che hanno finito per pesare circa 3 tonnellate e mezza.

Una squadra inglese specializzata in effetti speciali hanno portato diverse macchine del vento per soffiare i petali nell’aria e creare lo straordinario effetto nel video. Alcuni effetti sono stati aggiunti successivamente, ma il regista Jaron Albertin assicura che la maggior parte del video è reale. Il video Sony del dietro le quinte mostra che i petali utilizzati erano veri o di un materiale biodegradabile. Il video è stato commissionato dall’agenzia pubblicitaria McCann, e il fotografo Nick Meek ha scattato foto dell’intero processo.

Il motivo per cui sono stati utilizzati 8 milioni di petali è che questo è il numero di pixel degli schermi su questa linea di televisori della Sony.

 

flower-petal-explosion-sony-4k-ultra-hd-1

flower-petal-explosion-sony-4k-ultra-hd-4

flower-petal-explosion-sony-4k-ultra-hd-5

flower-petal-explosion-sony-4k-ultra-hd-8

flower-petal-explosion-sony-4k-ultra-hd-3

flower-petal-explosion-sony-4k-ultra-hd-9

flower-petal-explosion-sony-4k-ultra-hd-6

flower-petal-explosion-sony-4k-ultra-hd-7

flower-petal-explosion-sony-4k-ultra-hd-2

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento