Il cast del Re Leone a Broadway canta a sorpresa nella metro di New York City. Il video

I New Yorker di vecchia data sono abituati alle esibizioni spontanee di artisti nella metropolitana, mentre si spostano da una parte all’altra della città. Purtroppo non tutte le performance sono di qualità, ma i viaggiatori in un vagone della linea A sono stati abbastanza fortunati da poter assistere ad una vera e propria esibizione di Broadway, niente di meno che del cast di The Lion King.

In onore de Il Re Leone, diventato il primo musical di Broadway a generare incassi superiori a un miliardo di dollari, il cast di Broadway di questo spettacolo si è preso una pausa dalle prove e ha sorpreso gli utenti della subway newyorkese. Per la delizia degli spettatori, hanno eseguito la loro canzone più famosa, quella che tutti conoscono, il brano di apertura: The Circle of Life (Il Cerchio della Vita).

La loro versione a cappella è stata eseguita il 28 Luglio ed è stata recentemente caricata su YouTube, generando oltre 700.000 visite in soli tre giorni. Nel video su YouTube, 30 membri del cast di The Lion King, fingendosi semplici passeggeri tra gli altri utenti della metro, hanno dato vita ad uno spettacolo mozzafiato.

Il musical Il Re Leone ha fatto il suo debutto all’Orpheum Theater di Minneapolis, in Minnesota (USA) nel 1997. Fu un successo immediato e tre mesi dopo lo spettacolo fece già la sua comparsa a Broadway, al New Amsterdam Theater di New York.

cast-re-leone-metropolitana-new-york-video-2

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento