in , , ,

Agente di Polizia aiuta un senzatetto a radersi, una passante scatta le foto e diventano virali

Molte grandi città nel mondo si trovano ad affrontare il problema della povertà e dei senzatetto, e purtroppo non sembrano esserci sempre risorse sufficienti ad aiutare queste povere persone. Per fortuna, volontari e cittadini cercano spesso di aiutare donando cibo e altri beni di prima necessità.

Stanley Nelson, di Detroit, nel Michigan, è una di quelle persone che hanno bisogno di aiuto per sopravvivere perché è attualmente senzatetto. Stanley ha recentemente ricevuto una di quelle buone azioni che possono fare la differenza. Scoprite questa bella storia.

L’agente di polizia Jeremy Thomas ha notato un senzatetto che aveva difficoltà a farsi la barba

Agente di Polizia aiuta un senzatetto a radersi, una passante scatta le foto e diventano viraliImmagine: jill.metivaschafer

Aveva appena piovuto, Stanley si trovava di fronte al Comerica Park, uno stadio di baseball, quando una signora e sua figlia gli hanno regalato della schiuma da barba, un rasoio usa e getta e una bottiglia d’acqua, per migliorare il suo aspetto e la sua autostima. L’uomo era elettrizzato all’idea di potersi concedere il lusso di un viso pulito, e quindi inizia a farsi la barba.

Stanley stava usando una pozzanghera per sciacquare il rasoio, ma ad un certo punto è stato interrotto dalla voce di un uomo che diceva: “Mi scusi, signore”. Stanley aveva schiuma da barba sulle mani, sulla giacca, sulla faccia e sugli occhi, non ha alzato nemmeno lo sguardo e ha risposto: “Me ne vado, me ne vado”.

L’agente aveva visto l’uomo sciacquare il rasoio in una pozzanghera e si è offerto di aiutarlo

Agente di Polizia aiuta un senzatetto a radersi, una passante scatta le foto e diventano viraliImmagine: wxyz

La voce era dell’agente di Polizia Jeremy Thomas che non stava cercando di mandare via Stanley, ma voleva semplicemente aiutarlo a radersi.

Stanley ha accettato contento l’offerta e Jeremy si è messo al lavoro.

Agente di Polizia aiuta un senzatetto a radersi, una passante scatta le foto e diventano virali

Immagine: wxyz

Nel frattempo, all’insaputa di Jeremy e Stanley, una donna di nome Jill Metiva Schafer aveva assistito a tutta la scena mentre mentre usciva dallo stadio. Non appena ha capito cosa stava succedendo, Jill ha preso il suo telefono e ha scattato delle foto che ha poi condiviso su Facebook. Le foto sono diventate virali in un batter d’occhio.

Il senzatetto è rimasto toccato dal gesto dell’agente di Polizia: “È stato bellissimo quello che ha fatto, e Dio lo benedirà per aver fatto questo per me, perché non doveva”.

Agente di Polizia aiuta un senzatetto a radersi, una passante scatta le foto e diventano viraliImmagine: jill.metivaschafer

Jeremy ha ricevuto molta attenzione dopo il suo gesto, ma rimane umile come sempre. “Dobbiamo ricordare che chiunque di noi potrebbe trovarsi al suo posto”, ha detto Jeremy. “Nessuno è migliore dell’altro. Potete trovarvi in una posizione migliore nella vita, ma cogliete l’occasione di aiutare qualcun altro quando potete”.

Noi di Keblog siamo sicuramente d’accordo con la filosofia di Jeremy e ci ricorda l’importanza di trattare tutti con dignità e rispetto, indipendentemente dalle circostanze.

“Chiunque di noi potrebbe trovarsi al suo posto. Nessuno è migliore dell’altro”, ha detto l’agente

Agente di Polizia aiuta un senzatetto a radersi, una passante scatta le foto e diventano viraliImmagine: wxyz

Una storia di gentilezza tutta da condividere.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

7 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento