in

Questo asino grida di gioia ogni volta che vede la sua amica umana

Gli animali provano emozioni e sentimenti, proprio come gli umani, e la storia che vi raccontiamo lo dimostra perfettamente! Dominic è un asino che vive in una fattoria insieme ad altri animali e ad alcuni umani che si prendono cura di loro. Il suo affetto, però, è tutto rivolto verso la sua migliore amica umana, Sophie Hodgson. Di recente, un video di Dominic pubblicato su TikTok è diventato virale, ed è facile capire perché: nel breve filmato l’asino mostra tutta la sua gioia nel rivedere la sua amica Sophie!

@_soph.xox._Haven’t seen my boy in about a week, you could say he was excited 🥰 ##farm ##TodayILearned ##fyp ##foryoupage ##donkey ##buddy♬ original sound – _soph.xox._

Nel video commovente Dominic arriva correndo incontro alla sua amica Sophie. Ancora prima che sia inquadrato, al suono della voce della donna che lo chiama “Dom, Dom”, l’asino inizia a gridare di gioia! Una scena davvero dolcissima che dimostra il legame affettivo esistente tra i due.

TikTok

“Non vedo il mio ragazzo da circa una settimana”, ha scritto Sophie in una didascalia accanto al video pubblicato su TikTok. “Possiamo dire che era eccitato”. Per motivi di lavoro, Sophie è stata lontana dalla fattoria per una settimana, e Dominic deve avere sentito molto la sua mancanza da come si può vedere nel video.

TikTok

“È il mio migliore amico”, ha detto Sophie a The Dodo. “Passiamo sempre il tempo tra coccole e combattimenti, che è la cosa che preferisce. Sono sempre entusiasta di vederlo, tanto quanto lui lo è vedendo me. Dimostra davvero quanto gli animali possono mostrare compassione e anima e che vale la pena salvare ogni vita”, ha aggiunto la donna.

TikTok

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

10 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento