in

Scatta una foto ad un leone arrabbiato pochi attimi prima di essere attaccato dall’animale

Segui Keblog su Facebook:

Atif Saeed, un fotografo naturalista del Pakistan, ha appena avuto un incontro ravvicinato con un leone e ha catturato tutto con la sua macchina fotografica! Un leone in un parco zoo safari nei pressi di Lahore ha guardato negli occhi il fotografo, e subito prima che il leone lo caricasse, è riuscito a scattare queste foto mozzafiato dell’animale minaccioso.

Saeed racconta di essere uscito dalla sua jeep per scattare un paio di foto del leone, ma il rumore della fotocamera ha attirato la sua attenzione. “Stavo pensando: devo mostrare il carattere e lo stato del leone, e questo era l’unico modo per poter raggiungere lo scopo”, ha detto Saeed al Dailymail. Il leone si è avvicinato a circa 3 metri prima che saltasse verso fotografo e che questo si arrampicasse nella sua jeep.
“Ero seduto di fronte a lui proprio vicino alla mia auto e la porta della mia macchina era aperta. Ero seduto a terra a pochi metri di distanza, così lui mi trattava come la sua preda … subito dopo ridevo, ma adesso quando ripenso all’incidente non credo che sarei in grado di farlo di nuovo. È stato un bell’incontro ravvicinato”.

attacco-leone-foto-Atif-Saeed-1

attacco-leone-foto-Atif-Saeed-2

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

3 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento