Si firma Bambi, come il soprannome con cui lo chiamava suo padre, ed è uno street artist londinese. Dopo aver studiato arte alla Saint Martin’s School of Art, Bambi comprende che le soffocanti pareti di una galleria o di un museo non sono sufficienti per esporre i suoi lavori, limiti fisici che si interpongono tra lui ed il mondo. La sua arte ha bisogno di un pubblico più ampio.
Un pubblico che l’artista ama stupire, provocare e far riflettere con le sue opere di street art. Una delle sue recenti opere d’arte vede protagoniste due delle cose che più lo hanno entusiasmato ultimamente: il matrimonio reale tra Harry e Meghan ed il ritorno degli ABBA.
L’opera si chiama Royals with ABBATUDE e vede Catherine Middleton nei panni di Agnetha Fältskog, il principe William in quelli di Björn Ulvaeus, il principe Harry come Benny Andersson e Meghan Markle come Anni-Frid Lyngstad. Un omaggio ai giovani reali così belli, moderni e più accessibili dei loro predecessori che tanto piacciono alla gente e al ritorno, dopo 35 anni, degli ABBA.
Altre info: Bambi | Instagram | Facebook | Twitter
Altri lavori dello street artist: Lady Diana raffigurata come Mary Poppins insieme ai suoi nipoti
Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!