in

Dimenticano il cane alla stazione di servizio e lui percorre 60 chilometri a piedi per tornare a casa

Segui Keblog su Facebook:

Come si fa a dimenticare un cane alla stazione di servizio, vi chiederete voi? Può succedere se si va di fretta e in macchina c’è un bambino piccolo da accudire. Questo è proprio ciò che è capitato a una famiglia cinese e al loro sfortunato cane, Dou Dou.

Il 26 settembre il signor Qiu e la sua famiglia si sono messi in viaggio per andare a trovare dei parenti in campagna, e con loro c’era anche il cagnolino. Quando si sono fermati in un area di servizio, Dou Dou è saltato fuori dall’auto senza che nessuno se ne rendesse conto. I proprietari si sono accorti della sua scomparsa solo una volta giunti a destinazione.

Vi presentiamo Dou Dou un dolce cagnolino che ha avuto una brutta disavventura

Cane lasciato alla stazione di servizio trova la strada di casa Qianjiang Evening News

La mattina presto la famiglia si è rimessa in marcia ed è tornata alla stazione per cercare il cane. Le ricerche sono andate avanti per due ore ma di Dou Dou nemmeno l’ombra.

A quel punto il signor Qiu si era rassegnato ad averlo perso per sempre, e, come ha raccontato a Qianjiang Evening News, poteva soltanto sperare che Dou Dou venisse raccolto da altre persone compassionevoli.

Dopo essere stato lasciato per sbaglio in un’area di servizio, Dou Dou è riuscito a ritrovare la strada di casa

Cane lasciato alla stazione di servizio trova la strada di casa Qianjiang Evening News

Il cane ha percorso 60 km a piedi per tornare dalla sua famiglia

Cane lasciato alla stazione di servizio trova la strada di casa

Qianjiang Evening News

Non è stato facile abituarsi all’assenza di Dou Dou ma un giorno, e per l’esattezza 26 giorni dopo, qualcuno ha grattato alla porta di casa. Il signor Qiu non ha riconosciuto immediatamente in quel cagnolino molto magro, sporco e scodinzolante sul suo patio il suo adorato Dou Dou.

Ma dopo un esame attento e una ripulita non ci sono stati dubbi, era proprio lui! Certo era difficile credere che Dou Dou avesse percorso 60 chilometri per tornare a casa, senza conoscere la strada né seguendo tracce e odori visto che avevano viaggiato in automobile.

Ma adesso sta bene e lentamente sta tornando in forma!

Cane lasciato alla stazione di servizio trova la strada di casa Qianjiang Evening News

Alcuni esperti hanno suggerito che il cagnolino potrebbe avere ricordato la strada fatta in macchina già altre volte in passato, o che il suo ritorno sia stato del tutto casuale, un colpo di fortuna insomma!

Quello che conta, alla fine, è che tutto sia finito bene, non trovate? Auguriamo a questo cagnolino una lunga vita felice lontano dalle disavventure!

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

15 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento