in

Donna anziana in isolamento con problemi respiratori riceve la spesa dal cane del suo vicino

Per sconfiggere il coronavirus è importante che tutti facciano la loro parte. Non solo rimanendo a casa, ma aiutando, se possibile, le persone più bisognose.

Questo vale anche per i nostri amici domestici, a cui, in realtà, non c’è bisogno di chiedere nulla perché sono sempre pronti a dare una zampa!

È il caso di un dolcissimo golden retriever che vive in Colorado. Si chiama Sunny e recentemente è diventato piuttosto noto per avere aiutato la sua anziana vicina in isolamento!

Altre info: kktv

Di recente, questo bravo ragazzo di nome Sunny è diventato noto per aver aiutato una vicina

Cane porta la spesa alla vicina malata in isolamento coronavirus KKTV

La proprietaria di Sunny, Eveleth, conosce la sua vicina Renee da oltre un decennio. Quando è iniziata la pandemia, la donna non ha esitato ad aiutare la sua anziana vicina che soffre di seri problemi respiratori cronici. È noto che il COVID-19 è pericoloso per le persone che hanno patologie pregresse, così, per proteggersi, Renee ha deciso di autoisolarsi.

Dopo che la sua vicina Renee si è messa in isolamento volontario, Sunny è stato incaricato di consegnarle la spesa

Cane porta la spesa alla vicina malata in isolamento coronavirus KKTV

Dal momento che Renee si è messa in autoisolamento, Eveleth ha deciso di incaricare Sunny di portare la spesa alla sua vicina. Il processo di consegna è abbastanza semplice: “Una volta che Renee ha fatto la lista, l’affida a Sunny, e Sunny me la porta. Così io vado al negozio, compro i generi alimentari che le occorrono e Sunny le riconsegna la spesa”, ha detto Eveleth a KKTV.

Cane porta la spesa alla vicina malata in isolamento coronavirus

KKTV

Sunny consegna la spesa alla sua vicina da qualche settimana

Cane porta la spesa alla vicina malata in isolamento coronavirus KKTV

Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità, i cani non possono infettarsi e quindi trasmettere il COVID-19 agli umani, così, quando porta la spesa alla sua vicina, Sunny è un messaggero/ fattorino a rischio zero e con la sua compagnia fa sentire meno sola Renee.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

5 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento