in ,

Cane “rovina” tutte le foto di Natale di questa famiglia, ma la cartolina finale è bellissima

Segui Keblog su Facebook:

Questa cagnolina adorabile si chiama Penny, è un black and tan coonhoun e, a quanto pare, ama farsi fotografare. Ma non chiedetele di mettersi in posa, perché proprio non ci riesce! Penny vive in Massachusetts con la famiglia che l’ha adottata quando era solo un cucciolo.

Deanna Greenstein ha incontrato Penny in un canile, il Northeast Animal Shelter, nell’aprile del 2019. Il cucciolo era stato trovato in una scatola accanto a un cassonetto in Georgia, insieme ad altri 11 piccoli, ed era stato portato nel Massachusetts affinché trovasse una sistemazione. Una volta adottata Penny ha perso la sua iniziale timidezza, ed è diventato un cane felice, energico e incredibilmente amichevole!

Vi presentiamo Penny, un cane adorabile pieno di energia!

Foto divertenti di natale con cane Deanna Greenstein

Penny, che con la sua allegria ha travolto tutti, è diventata rapidamente parte integrante della famiglia! E quando è arrivato il momento di scattare le foto di Natale è stato naturale includerla! Tutto sembrava andare bene finché Penny, al primo scatto, ha deciso che doveva esserci più azione, e ha iniziato ad agitarsi esageratamente! Dopo diversi tentativi il cane è stato escluso dalle foto e sono rimasti in posa solo i bambini. Ma neanche questo è stato sufficiente a calmare Penny, perché ha iniziato a entrare prepotentemente in tutti gli scatti! Abbaiava, saltava sui bambini, leccava la fotocamera e il suo entusiasmo era incontenibile.

Quando la sua proprietaria ha cercato di scattare foto natalizie della sua famiglia, Penny ha iniziato ad agitarsi

Foto divertenti di natale con cane Deanna Greenstein

Era troppo eccitata per stare ferma!

Foto divertenti di natale con cane

Deanna Greenstein

Le foto scattate sono state numerose e nel frattempo i bambini si sono divertiti tantissimo. Deanna continuava a scattare con la sperava che almeno qualche immagine fosse idonea per realizzare una cartolina di Natale decente. Ma una volta esaminate le immagini, la donna ha capito che la protagonista assoluta del servizio fotografico era Penny, e ha avuto l’idea di creare un collage con le foto più belle e divertenti, con cui fare una sorpresa a suo marito. Secondo Deanna, Penny è un cane veramente adorabile. Le piace giocare con i bambini, rotolarsi nella neve e smangiucchiare calze ed elastici per capelli. “Ruba i giocattoli ai bambini ogni giorno e poi li costringe a inseguirla per casa”, ha raccontato la donna in un’intervista.

Foto divertenti di natale con cane Deanna Greenstein

Foto divertenti di natale con cane Deanna Greenstein

Alla fine, il biglietto natalizio ha avuto un successo strepitoso ed è diventato rapidamente virale su Facebook! Penny con la sua simpatia e la grande esuberanza ha conquistato il cuore di tutti, e anche il nostro!

La famiglia si è fatta una bella risata e ha deciso che la cartolina di Natale doveva includere anche i migliori tentativi “falliti”

Foto divertenti di natale con cane Deanna Greenstein

Penny è un cane adorabile e ama stare con i bambini

Foto divertenti di natale con cane

Deanna Greenstein

È l’anima della famiglia e tutti sono pazzi di lei

Foto divertenti di natale con cane Deanna Greenstein

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

14 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento