in

Cane entra nella stazione di polizia texana per “denunciare” il suo smarrimento

Segui Keblog su Facebook:

I cani sono esseri davvero intelligenti. Per confutare qualsiasi dubbio in merito vi raccontiamo la storia di Chico, un cane texano che dopo aver perso il suo amico umano ha capito che il posto migliore in cui recarsi per chiedere aiuto, era la stazione di polizia!

Una mattina della scorsa settimana, gli agenti del dipartimento di polizia di Odessa in Texas hanno ricevuto un visitatore inaspettato: un dolcissimo cane!

Altre info: Facebook

Vi presentiamo Chico, un cane molto intelligente che si è recato alla stazione di polizia per denunciare il suo smarrimento

Cane si perde e va alla stazione di polizia Texas

Il cane è entrato nella stazione di polizia per esporre il suo problema: si era perso! A quanto pare un umano mancava all’appello, ma il cane non sembrava affatto angosciato dalla situazione, ha raccontato il sergente Rusty Martin, tra gli ufficiali che hanno ricevuto Chico. Era come se fosse appena uscito a fare una passeggiata nel quartiere e avesse deciso di fare una visita agli ufficiali gentili per rallegrare la loro giornata.

Dopo essere rimasto lì per un po’, Chico è corso fuori velocemente come era entrato

Cane si perde e va alla stazione di polizia Texas

“Eravamo tutti entusiasti di averlo nell’edificio”, ha aggiunto Martin. “Avevamo una palla da tennis e l’abbiamo lanciata per un po’ nella hall. Tutti lo hanno subito adorato”. Al termine del momento di gioco, però, era tempo di assicurarsi che Chico tornasse ai legittimi proprietari. Ma non è stato così facile come potrebbe sembrare, dal momento che la targhetta con i dati si era staccata dal collare. Pertanto, è stato necessario verificare la presenza di un microchip.

Il suo proprietario ha riferito che Chico è tornato a casa dopo la sua piccola avventura ed è sano e salvo

Cane si perde e va alla stazione di polizia Texas

Tuttavia, ancora prima che il controllo animali arrivasse per verificare la presenza del microchip, Chico è sgattaiolato rapidamente fuori dalla stazione. “È corso veloce come è entrato”, ha detto il sergente Martin. Grazie al cielo, il giorno seguente, il proprietario di Chico, che vive a circa 1 km e mezzo dalla stazione, ha fatto sapere agli agenti che il cane era tornato a casa sano e salvo!

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

2 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento