in

Ceramiche che brillano al buio dell’artista ungherese Bogi Fabian

Segui Keblog su Facebook:

Per vedere cosa rende queste creazioni in ceramica assolutamente incredibili, dovete spegnere la luce. L’artista ungherese Bogi Fabian usa “tele” che vanno da un muro bianco al corpo umano, ma le sue opere hanno quasi tutte una cosa in comune, che non si avverte in un primo momento. Ed è esattamente ciò che l’artista vuole che pensiate!

Ogni parte della sua collezione di ceramiche risplendenti viene creata con uno scopo speciale, ognuna è diversa in forma, motivo e simboli. Anche se ognuna è unica, sono fatte tutte con amore e passione!

Il suo scopo è quello di ispirare le persone ed inviare vibrazioni positive attraverso il suo lavoro. Alla luce del giorno sono dei bei gioielli, ma il vero carattere di ogni pezzo si presenta al buio, quando i sorprendenti colori delle luci invitano chi li indossa a sognare. I colori da lei creati, brillano al buio e donano a chi li indossa, attraverso una luce morbida, la sensazione di dimenticare la vita quotidiana per un momento e di cadere in un altro mondo fatto di sogni e di ispirazione.

Sulla sua pagina di Facebook, Bogi dice “Brillano al buio dopo essersi caricate con la luce. Scelgo con cura i miei materiali e gli argomenti, che si traducono in forme diverse. Ci vogliono circa 13 passaggi, in ​​media, per completare un pezzo. Ogni pezzo viene messo in forno per 4 volte ad una temperatura compresa tra 800 e 1150 °C, per la smaltatura. Formo, incido, macino, vernicio e smalto ogni pezzo, in questa fase. Ecco perché non ci sono molte ceramiche a disposizione, e ognuna è diversa e unica”.

Altre info su bogifabian.com | Facebook

ceramiche-brillano-buio-bogi-fabian-08

ceramiche-brillano-buio-bogi-fabian-07

ceramiche-brillano-buio-bogi-fabian-15

ceramiche-brillano-buio-bogi-fabian-10

ceramiche-brillano-buio-bogi-fabian-13

ceramiche-brillano-buio-bogi-fabian-03

ceramiche-brillano-buio-bogi-fabian-16

ceramiche-brillano-buio-bogi-fabian-17

ceramiche-brillano-buio-bogi-fabian-06

ceramiche-brillano-buio-bogi-fabian-14

ceramiche-brillano-buio-bogi-fabian-11

ceramiche-brillano-buio-bogi-fabian-12

ceramiche-brillano-buio-bogi-fabian-01

ceramiche-brillano-buio-bogi-fabian-05

ceramiche-brillano-buio-bogi-fabian-02

ceramiche-brillano-buio-bogi-fabian-04

ceramiche-brillano-buio-bogi-fabian-09

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento