in ,

La faccia di un cacciatore viene ricucita con 50 punti dopo la collisione con un cervo in fuga

Era andato a caccia di cervi, e invece è diventato lui stesso vittima. A Lesperon, in Francia, un cacciatore ha ricevuto 50 punti di sutura sul viso dopo che il cervo che stava inseguendo lo ha caricato mentre cercava di scappare. Vincent Saubion, un francese di 36 anni con origini basche, è stato trasportato all’ospedale Pellegrin di Bordeaux per via aerea e sottoposto ad un intervento chirurgico. Il cervo spaventato, che pesava circa 150 chili, ha strappato un lungo lembo di pelle lungo la guancia, sotto l’occhio e sul naso del cacciatore.

La faccia di un cacciatore viene ricucita con 50 punti dopo la collisione con un cervo in fugaImmagine: Sud Ouest

Dopo la collisione, Saubion ha raccontato di essersi sentito frastornato ma ha voluto comunque continuare la battuta di caccia con gli amici nonostante la brutta ferita e la perdita di sangue. Un compagno cacciatore, tuttavia, preoccupato per le condizioni di Saubion, gli ha detto di fermarsi. Fortunatamente, nel gruppo c’era un vigile del fuoco che ha prestato il primo soccorso prima che l’uomo venisse trasportato all’ospedale.

La faccia di un cacciatore viene ricucita con 50 punti dopo la collisione con un cervo in fugaImmagine: veronica_kaupert

Le ossa di Saubion non hanno subito fratture e l’uomo, nonostante l’episodio traumatico, ha promesso di tornare presto a cacciare. Non è noto se il cervo che ha ferito Saubion sia sopravvissuto.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

3 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento

Un commento