in

Azienda crea chiavi a forma di spade e ti sembrerà di aprire una porta di un regno fantasy

Segui Keblog su Facebook:

Se ami i film fantasy come Il Signore degli Anelli, Il Trono di Spade o Harry Potter, avrai forse immaginato di brandire una spada trovandoti nei panni di un re, una regina o un guerriero senza paura. Bene, ora potrai sentirti protagonista di un’avventura leggendaria semplicemente aprendo o chiudendo a chiave una porta, grazie a questa azienda che realizza delle chiavi a forma di spade. La collezione di chiavi prodotta dalla Hero’s Armoury è ispirata a famosi film e videogiochi fantasy, e sta avendo già molto successo.

La Hero’s Armoury produce chiavi a forma di spade, ispirate a film e videogiochi fantasy

Chiavi a forma di spade fantasy

Il progetto è stato finanziato attraverso una campagna di crowdfunding su kickstarter, dove più di 1.300 persone hanno creduto in questa idea, decretandone il successo.

Chiavi a forma di spade fantasy

Il prezzo di una chiave è di 12,99 dollari, e sono 21 i modelli tra cui scegliere.

Chiavi a forma di spade fantasy

Ogni appassionato di Zelda, Kingdom Hearts, Il Signore degli Anelli, Il Trono di Spade e Harry Potter troverà sicuramente il modello perfetto da scegliere.

Chiavi a forma di spade fantasy

“La Hero’s Armoury è nata dal desiderio di recuperare qualcosa che ci ricorda i nostri eroi dell’infanzia. Ora puoi tirare fuori l’eroe che è in te con la tua chiave a forma di spada! Ogni chiave ha i giusti dettagli, è ispirata alle tue storie preferite e compatibile con la maggior parte delle case, uffici, appartamenti e altro!”, spiega l’azienda sul suo sito web.

Chiavi a forma di spade fantasy

I due tipi di chiavi prodotte da Hero’s Armory sono Kwikset e Schlage, quindi assicurati che quello che ti serve sia tra questi.

Chiavi a forma di spade fantasy

Chiavi a forma di spade fantasy

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

2 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento