in ,

Mamma coyote dà lezioni di ululato ai suoi cuccioli e l’immagine è meravigliosa

Segui Keblog su Facebook:

I genitori hanno un ruolo fondamentale nell’educazione dei bambini, devono introdurli alla vita e rappresentare un modello per i piccoli. Lo stesso è per gli animali, e un’immagine diventata virale di una mamma coyote che ulula insieme ai suoi cuccioli sembra esserne un esempio.

https://www.facebook.com/iinature/posts/1120483248089502

L’adorabile immagine è stata catturata in Minnesota (USA) dal fotografo Jim Zuckerman, e mostra la mamma con i suoi due cuccioli mentre si dedicano ad una sessione di “canto”.

We're sure every mom can relate. Happy Mother's Day!Mother Coyote and Cubs Notecard © Jim Zuckerman (http://www.pomegranate.com/sc1707.html)

Posted by Pomegranate on Sunday, May 8, 2016

Uno dei cuccioli sembra anche voler richiamare l’attenzione della mamma poggiando le sue zampette sulla schiena dell’adulto.

Cucciolo coyoteImmagine: Massachusetts State Police

I cuccioli di coyote nascono all’interno di tane, alberi cavi o sotto le sporgenze, e pesano alla nascita dai 200 a 500 grammi. Per i primi 10 giorni dipendono completamente dal latte della mamma, al termine di questo periodo si aprono gli occhi e iniziano a muoversi di più. A circa 12 giorni spuntano i denti incisivi, i canini a 16 e i premolari a 21. A 20 giorni iniziano a camminare e a sei settimane riescono a correre.

Coyote pup . Randy Smith photo .

Posted by Swan Valley Connections on Wednesday, March 20, 2013

A differenza dei cuccioli di lupo, i cuccioli di coyote iniziano a combattere sul serio (e non per gioco) prima di impegnarsi nei giochi di lotta. Il maschio del coyote svolge un ruolo attivo nel nutrimento, nella cura e nella protezione dei cuccioli, ma li abbandona se la femmina scompare prima che i cuccioli siano completamente svezzati. I cuccioli raggiungono le dimensioni degli adulti a otto mesi.

Artic Wolf Pups Emerge at Knuthenborg Safari Park.. and there are FIVE! Read about it here: http://bit.ly/M2Jjvi

Posted by ZooBorns on Wednesday, June 13, 2012

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

10 Punti
Mi Piace

Keblogger: Francesca Proietti

Appassionata di animali, fotografia, artigianato e viaggi, nonché keblogger sfegatata!

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento