in ,

Cucciolo di scimmia e tigrotto di 3 mesi giocano insieme e sono super teneri

Un amico è un dono prezioso, di qualunque specie sia! Lo sanno bene Ban Jin, un dolcissimo macaco di 4 mesi, e September, un tenero cucciolo di tigre di 3 mesi. I due amici, nati nello stesso periodo presso l’Hengshui Wildlife Park, nel nord della Cina, sono cresciuti insieme e sono diventati compagni di giochi inseparabili! In un video diventato virale sui social network, scimmietta e tigrotto si divertono insieme e sembrano davvero felici della reciproca compagnia!

In un video divenuto virale si possono vedere una piccola scimmietta e un cucciolo di tigre che giocano insieme

Amicizia cucciolo di macaco e tigrotto Hengshui Wildlife Park Cina Hengshui Wildlife Park

Cucciolo di tigre e macaco hanno stretto una rara amicizia. Secondo la signora Dai, manager del parco, ai due animali piace trascorrere il tempo insieme e regolarmente vengono lasciati giocare nello stesso recinto. “All’inizio, Ban Jin aveva abbastanza paura della tigre. Ma hanno rapidamente acquisito familiarità tra loro e ora sono migliori amici”, ha raccontato Dai al Daily Mail.

Guarda il video dei due amici che giocano insieme:

Iesdouyin

L’adorabile scena è stata catturata allo zoo cinese il 19 novembre quando i custodi hanno lasciato che i due amici giocassero insieme

Amicizia cucciolo di macaco e tigrotto Hengshui Wildlife Park Cina Hengshui Wildlife Park

Nel video si vede Ban Jin, con indosso un pannolino, che si arrampica sulla schiena del tigrotto, il quale, essendo solo un cucciolo, sembra fare una certa fatica per compiere quei pochi passi intorno al recinto col suo amico sopra di lui. Il filmato caricato dallo zoo su Douyin, l’equivalente cinese di TikTok, ha avuto migliaia di visualizzazioni.

Amicizia cucciolo di macaco e tigrotto Hengshui Wildlife Park Cina

Hengshui Wildlife Park

L’amicizia tra animali diversi non solo è possibile, ma si manifesta anche molto di frequente! Date un’occhiata al post 21 amicizie insolite tra diverse specie dimostrano che gli animali hanno un grande cuore e scopritelo con noi!

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

7 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento