in

La Pop Art di Vartan Garnikyan

Segui Keblog su Facebook:

L’artista Vartan Garnikyan rende omaggio, attraverso i suoi lavori, a pittori famosi come Van Gogh e Leonardo Da Vinci, “Sento che le nuove generazioni hanno perso interesse per l’arte del passato, questo è il mio modo per riportare l’attenzione sui grandi pittori e le loro opere, secoli dopo la loro realizzazione”.

Garnikyan, che vive e lavora negli Stati Uniti, oltre ad essere un artista è anche un grande fan di Batman; ogni anno dipinge un pezzo dedicato all’eroe dei fumetti; tra i suoi lavori che hanno avuto maggior successo sul web, troviamo una versione del famoso dipinto di Van Gogh “The Starry Knight”, in cui l’artista dipinge la sua scena preferita del film “Il cavaliere oscuro”.

Altre info: Etsy | Vartan Garnikyan  | Facebook | Instagram

The Starry Night

dipinti-famosi-diventano-pop-art-vartan-garnikyan-5“Ho impiegato 3 mesi per realizzare questo quadro, e un altro anno di modifiche. Sono lusingato per il successo che questo dipinto ha avuto sul web”

Hello, Beautiful

dipinti-famosi-diventano-pop-art-vartan-garnikyan-3

American Gotham

dipinti-famosi-diventano-pop-art-vartan-garnikyan-2

“L’originale “American Gothic” di Grant Wood è uno dei miei quadri preferiti di sempre. Il dettaglio è impeccabile – la luce, i colori, le pennellate.”

L’urlo di Leto

dipinti-famosi-diventano-pop-art-vartan-garnikyan-4“Non ho potuto resistere dopo aver visto il post di David Ayer su Jared Leto nei panni del nuovo Joker”.

La Creazione di Batman

dipinti-famosi-diventano-pop-art-vartan-garnikyan-1

Trovi questi curiosi lavori su Etsy

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento